Jacuzzi Mix 70 Mix 80 Prezzi e Caratteristiche

Jacuzzi è un nome che associamo immediatamente al suo prodotto piú famoso, ovvero l’idromassaggio. Fondata dai fratelli italo americani Jacuzzi nel 1956, l’azienda è poi passata di mano ed oggi è presente in tutto il mondo con i suoi prodotti per il bagno, in modo particolare per docce, vasche e saune.

Jacuzzi Mix 70 e Jacuzzi Mix 80 sono due modelli di vasche combinate, ovvero un due in uno. Chi ha la necessità di volere la comodità e praticità di una doccia senza rinunciare alla vasca, può scegliere questa soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI : Docce piccole la guida ai migliori modelli

 

jacuzzi-mix-80

Il design è classico, pulito. La vasca è di forma rettangolare e può essere scelta in tre differenti lunghezze: 160, 170 oppure 180 cm. Due le diverse larghezze: 70 cm oppure 80 cm, da qui il nome rispettivamente Jacuzzi Mix 70 e Jacuzzi Mix 80.

La vasca va installata ad angolo, ha dunque bisogno di due pareti per essere montata. Le due pareti vanno poi a “chiudersi” con gli sportelli trasparenti che possono aprirsi di 180 gradi. Diventa quindi a tutti gli effetti una cabina doccia, l’acqua non può dunque schizzare all’ esterno perchè protetta anche dal bordo vasca.

jacuzzi-mix-70

La colonna doccia si installa nella parete, sopra la vasca. Da qui scende l’acqua per riempire la vasca, c’il commutatore e la doccetta.

 

POTREBBE INTERESSARTI : Colonna doccia idromassaggio per ore di relax.

 

La doccetta ha 3 possibilità di commutazione: getto a pioggia, spray e massaggio. Non è presente nella colonna doccia e nella vasca il getto airpool nel modello “non jetted”. E’ possibile scegliere la vasca con idromassaggio nei modelli “airpool”.

jacuzzi-combinata

Due differenti forma interne della vasca disponibili: “Moove“, piu’ semplice e “Energy” con scivolo e cuscino.

Jacuzzi Mix 70 prezzi: di parte da 3000 euro iva incluso per il modello senza idromassaggio ma con colonna doccia e si arriva a 5000 euro per la presenza dei getti airpool.

Leave a Reply